Dopo aver svelato l’artwork di “Neighborhoods“, primo album in studio dei Blink 182 dopo l’omonimo album del 2003, il gruppo californiano ha rilasciato in streaming gratuito un nuovo brano dal titolo “Heart’s All Gone”.
Il brano è il secondo che viene estratto dal sesto album in studio “Neighborhoods” dopo aver dato un primo assaggio di ciò che sarebbe stata la nuova fatica discografica con il rilascio di “Up All Nigth”. E a proposito di “Up All Night“, Tom DeLonge, Travis Barker e Mark Hoppus, hanno rilasciato (sempre nella giornata di ieri 4 Agosto) una versione molto particolare del video che accompagna il singolo, andando a “rubare” di diritto (secondo la legge del taglione) spezzoni di video caricati in rete dai fan che utilizzavano brani dei B-182 senza il rispetto delle licenze imposte dal copyright. Il risultato è stato un simpatico collage formato da tutti i video utilizzati dalla band.
Ritornando a parlare della nuova release, “Heart’s All Gone” richiama molto il lavoro di batteria e riff di chitarra utilizzate per il terzo album “Enema of the State“. “Neighborhoods” sarà pubblicato il 26 Settemebre prossimo ma intanto la band sta promuovendo alcuni dei brani in esso contenuti nel tour che li vede impegnati negli Stati Uniti insieme anche ai Chemical Romance. A seguire vi proponiamo l’ascolto di “Heart’s All Gone”.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”48988″]