Bob Sinclar sta per tornare. A Gennaio 2012 uscirà il suo nuovo album “Disco Crash”, che in questi giorni viene anticipato dal primo singolo estratto “F*** With You”.
Il pezzo vede la collaborazione di Sophie Ellis Bextor e sarà disponibile su iTunes ed in tutti gli stores digitali a partire da venerdì 18 Novembre. Non solo, “F*** With You” sarà parte della colonna sonora ufficiale di “Vacanze di Natale a Cortina“, il prossimo cinepanettone con Christian De Sica.
Bob Sinclar ha anche partecipato al film come attore: impersona se stesso alla consolle, mentre intrattiene i protagonisti nella sera di Capodanno.
“Vacanze di Natale a Cortina” è sceneggiato da Neri Parenti insieme ad i fratelli Vanzina, le riprese sono ancora in corso ed sarà nelle sale a partire dal prossimo 16 Dicembre. Oltre a Christian De Sica nel cast troviamo Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria e Giuseppe Giacobazzi.
E la musica di Bob Sinclar a fare da sottofondo.
“F*** With You” sarà a breve disponibile per il download digitale, ma in rete lo si trova già. Ovviamente noi vi postiamo il video.
Parte subito a bomba il brano, bel ritmo come quello solito cui ci ha abituati Bob Sinclar in questi anni. Non è esattamente la classica canzone dance, ha un sapore un po’ retro, un arrangiamento più asciutto, riprende il suono dei brani che si sentivano in discoteca alla fine degli anni ’90.
La voce elegante e sofisticata di Sophie Ellis Bextor è particolarmente azzeccata, si sposa benissimo con la musica ed il gioco di contrasti con le parole, decisamente più volgari, daà come risultato un effetto piacevole.
“F*** With You” si sente già nel teaser ufficiale di “Vacanze di Natale a Cortina” in sottofondo alle prime immagini del film.
Dopo la cover di “A far l’amore comincia tu” assieme a Raffaella Carrà, che ancora è ampiamente trasmessa nelle radio e nelle discoteche di tutto il mondo, si prospetta un nuovo grande successo per Bob Sinclar.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”64133″]