Secondo quanto riferito da Us Weekly Bobbi Kristina Brown e Nick Gordon si sono lasciati definitivamente. I due che stavano insieme da qualche mese nonostante fossero fratellastri sembra abbiano deciso d’interrompere la loro love story che tante polemiche e scalpore aveva suscitato. Eppure qualche mese fa direttamente dal set della propria casa, con il reality “The Houstons: On Our Own”, i due cresciuti come fratello e sorella si erano giurati amore eterno, fidanzandosi ufficialmente con annesso anello sfoggiato via Twitter, tanto da potersi sposare persino a breve. Ma qualcosa, a quanto pare, non ha funzionato.
Sembra che la causa principale della rottura del fidanzamento sia la famiglia della ragazza che non ha mai condiviso questa relazione, definendola addirittura vergognosa:
Credo che la decisione dipenda dal fatto che la famiglia non ami Nick, considerando il fatto che prima di diventare il ragazzo di Bobbi era il suo fratellastro. Sono certo che lei si sia chiesta: “Ma Whitney sarebbe stata d’accordo?. Per questo si sono lasciati. Si vedrà prossimamente nello show.
Ovviamente il messaggio così telegrafico rimanda all’imminente puntata dello show televisivo dove potremmo chiarirci meglio le idee. Insomma il reality diventa la vita vera e tutto questo poco piace ai parenti stretti di Whitney Houston. D’aggiungere che Bobbi Kristina Brown scossa dalla rottura ha avuto un incidente stradale, dove fortunatamente non si è fatta niente, anche se a causato molta preoccupazione alla nonna e alla zia. A quanto pare bisogna dar ragione a chi sospettatava che Nick e Bobbi Kristina abbiano sfruttato la loro unione per pubblicizzare il programma, forzando un po’ la mano sulla veridicità del loro affetto. Certo è che se anche il tanto atteso matrimonio non ci sarà la famiglia Houston continuerà a fare notizia, per il momento attendiamo i risvolti del reality.