Ancora guai per Bobby Brown: l’ex marito di Whitney Houston è stato fermato dalla polizia mentre guidava ubriaco. In realtà era stato fermato perché stava parlando al telefono, quindi doppia infrazione, pertanto è stato portato in commissariato per qualche ora.
Non si tratta di certo di una novità per Bobby Brown, che nel corso di questi anni ha avuto svariati problemi con alcol e droghe e considerato da molti la causa del malessere di Whitney Houston. I due sono stati sposati per 14 anni, ma il loro matrimonio è stato parecchio burrascorso, da allora la cantante ha iniziato ad assumere alcol e droghe, rischiando di rovinare definitivamente la sua carriera. Lo scorso 11 febbraio la Houston è stata trovata morta nella sua stanza d’albergo e a diverse settimane di distanza, il medico legale ha dichiarato che il decesso è avvenuto per annegamento accidentale, ma nel corpo della cantante erano presenti anche tracce di cocaina, in più soffriva di problemi cardiaci.
Dal matrimonio tra Bobby Brown e Whitney Houston è nata Bobbi Kristina, adesso erede dell’intero patrimonio della madre, ma non meno problematica dei suoi genitori. Ricoverata a causa del forte stress conseguente alla morte della madre, adesso sta facendo parlare per una relazione d’amore intrecciata con il suo fratello adottivo, da molti considerata “incestuosa”, seppure “tecnicamente” non sia davvero così.
Un anno fa Bobby Brown aveva dichiarato di essere finalmente pulito e di non assumere più nè eroina o altre droghe, nè alcol, nel frattempo era diventata preoccupante la situazione della figlia, Bobbi Kristina, la sua educazione era in mano a genitori tossicodipendenti e nonostante tutti gli sforzi, nemmeno Whitney Houston è mai riuscita a superare completamente i suoi problemi. Per quanto riguarda Brown, lui stesso si è smentito nell’arco di poco tempo, facendosi beccare ubriaco al volante, quante altre volte ancora dovremo vederlo in queste condizioni?