Bobby Brown in occasione di una tappa del tour dei suoi New Edition ha deciso di sposare la sua fidanzata Alicia Etheridge. Il matrimonio è avvenuto lo scorso lunedi alle Hawaii. Alla cerimonia erano presenti i famigliari più stretti e alcuni amici intimi del cantante radunati apposta per l’evento sulle isole del Pacifico. Di particolare interesse la presenza dei figli: Landon di 23 anni, La’Princia di 22, Bobby Jr. di 19 e Cassius di 3 anni, mancava Bobbi Kristina la figlia avuta da Whitney Houston. Bobby Brown, è stato sposato, con la grande cantante scomparsa da qualche mese, per ben per 14 anni.
Il più piccolo dei figli di Brown, Cassius ha portato agli sposi gli anelli ed era vestito in modo molto simile al suo papà. Lo sposo indossava pantaloni rossi, camicia bianca e scarpe da ginnastica, mentre Alicia era splendida in un elegante abito color crema, i capelli sciolti sulle spalle. Il momento è stato subito immortalato da Bobby, che ha postato su Instagram una foto che lo ritraeva con la neo sposa e la numerosa prole intorno. Brown e la Etheridge si sono fidanzati nel 2010 durante un concerto dei New Edition a Jacksonville, Florida subito dopo averla conosciuta Bobby ha dichiarato:
Se sento di nuovo ardere in me la passione per il mio lavoro e l’amore per me stesso è solo merito suo… Nei momenti più duri lei c’è sempre, pronta ad abbracciarmi e a dirmi ‘Guarda dov’eri e dove sei arrivato adesso.’ Le sono infinitamente grato.
Per il momento il viaggio di nozze è stato rimandato alla fine del tour, ma i due sposini sono lo stesso molto felici di aver ufficializzato il loro rapporto soprattutto adesso che il cantante sembra aver superato definitivamente i suoi problemi con la droga. Intanto, mentre il padre si sposava Bobbi Kristina era a New York a fare shopping in compagnia di Nick Gordon. Il tutto ben filmato dalle telecamere, la ragazza sta infatti girando il reality “The Houston family chronicles”.