Stephanie Rose Bon Jovi, figlia 19enne del cantante Jon Bon Jovi frequenta uno dei College più in di New York eppue nei giorni scorsi è stata trovata svenuta nel dormitorio della scuola, accanto a lei siringhe e alcune dosi d’eroina e marijuana, la giovane per il momento è stata denunciata e arrestata, almeno fino a quando non si chiarirà la dinamica dell’increscioso episodio. Ovvio che nelle indagine è coivolto anche il famoso College che si dichiara ignaro della presenza di droga al suo interno. La ragazza, che adesso è fuori pericolo, potrà essere rilasciata su cauzione.
Stephanie è la terza dei tre figli del famoso cantante e di Dorothea Hurley, la coppia ha altri tre figli più grandi: Jesse James Louis, Jacob Hurley e Romeo Jon. Mentre la giovane ragazza affronta questa difficile esperienza Bon Jovi è impegnato a preparare il suo prossimo album che uscirà nel 2013, tra gli altri impegni la pop star ha recentemente aperto un nuovo ristorante in New Jersey, patria del celebre artista italoamericano. La filosofia di questo locale sarebbe altamente benefica detta del “pay-as-you-can” ovvero “paga-quel-che-puoi”. In sostanza chi può permettersi di pagare offre quello che desidera chi invece non ha soldi può lavare i piatti o servire fra i tavoli.
Jon Bon Jovi oltre ad essere un grande artista internazionale si è sempre molto impegnato sul fronte umanitario, e con la creazione di questo particolare ristorante il cantante ha voluto rispondere con praticità alla crisi economica che sta affligendo il mondo intero, da cui non si può scappare. Sembra che anche il nuovo album di Bon Jovi conterrà brani interamente dedicati al difficile periodo storico ed economico che stiamo vivendo in questi anni.
Ritornando alla figlia di Jon per il momento non ci sono altre informazioni se non quelle diffuse dal sito Tmz, ma speriamo che la ragazza abbia capito di essere molto fortunata ad essere ancora in vita.