I Bon Jovi hanno deciso di mettere su di nuovo i ferri del mestiere per tornare più grintosi che mai. All’attivo più di 10 album e una carriera quasi trentennale, la band che ha fatto la storia degli anni 90 torna per questo 2013 di ritorni con un nuovo album. Quello che sarà il dodicesimo album della band, è anticipato dall’uscita di un singolo dal titolo “Because We Can“, che a quanto pare non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Attualmente sono davvero poche le band che riescono a tenere saldo il rapporto artistico e umano, i quali filano dritti senza il rischio di menarsene di santa ragione. I Bon Jovi sono stati ospiti di Fazio a “Che tempo che fa“, e hanno anticipato a tutto il seguito italiano la data dell’uscita dell’album, prevista per il 25 Marzo, e la performance esclusiva del nuovo singolo, mostrandosi più pimpanti e giovani che mai.
Il peso degli anni sembra non gravare sulla musica e sulle performance del leader, magari sarà questo il segreto di una carriera artistica di continui successi e un seguito di fan davvero tra i più importanti della scena musicale. Dunque il nuovo album si intitola “What About Now“, e sarà presentato in ogni angolo del mondo con delle performance live, le quali faranno davvero il giro di tutto il globo, visitando davvero tantissime città.
I Bon Jovi saranno anche in Italia per una data esclusiva il prossimo 29 Giugno a Milano. Riguardo il suo tour, li leader Jon Bon Jovi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, confessando di aver preso esempio dai colleghi Rolling Stones. Riguardo il grandioso tour della rock band più famosa del mondo, Jon Bon Jovi si è mostrato molto entusiasta, dimostrando grande stima per la band di Mick Jagger, e grande ammirazione per tutti i tour e le scenografie messe su per il loro 50esimo anniversario. D’altro canto però sembra pronto ad aprire una vera e propria gara, giurando di utilizzare scenografie molto più sorprendenti, per il tour che li vedrà tornare in grande stile. Non sappiamo se riusciranno a sbaragliare i vecchietti sempreverdi del rock, ma possiamo anticiparvi che nella scenografia verranno coinvolte auto e radiatori giganti, insomma un’americanata terribile. Scherzi a parte, in attesa di ulteriori informazioni riguardo il concerto italiano godiamoci un grande ritorno in musica, l’ennesimo per questo inizio d’anno davvero molto promettente.
[jwplayer config=”240s” mediaid=”124721″]