Sembrava tutto pronto per le nozze dell’anno e invece ci toccherà aspettare ancora. Dopo 7 anni di convivenza e 5 mesi dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora fissato una data per le nozze. L’annuncio ha spiazzato tutti dato che sono mesi ormai che si rincorrono le scommesse sul giorno dell’evento che, con tutta probabilità avrebbe dovuto svolgersi in uno dei week end di agosto. Ma evidentemente le due star non ritengono ancora che sia tutto sufficientemente perfetto e così Brad Pitt ha rivelato, nel corso di una proiezione speciale di “Killing Them Softly”, il nuovo thriller di cui l’attore è protagonista, che i tempi non sono ancora maturi.
Io e Angelina non abbiamo ancora pianificato nulla del matrimonio, ma lo faremo al più presto.
Nel frattempo, però, continuano a piovere regali di nozze sulla futura sposa. Dopo aver acquistato per lei un costosissimo anello di fidanzamento, disegnato da lui stesso, e un rarissimo orologio svizzero, Brad Pitt ha regalato ad Angelina Jolie nientemeno che un poligono di tiro. Alla modica cifra di 300mila euro, l’attore avrebbe infatti dato ordine di costruire un campo per sparare e tirare con l’arco nel parco della residenza francese della coppia, l’ormai famoso castello di Miraval dove si pensa saranno celebrate anche le nozze.
Di sicuro un regalo gradito per la bella Angelina, che non ha mai nascosto la sua passione per le armi, dentro e fuori dal set. Tuttavia, secondo indiscrezioni, i due attori nella vita di coppia sono molto teneri tra loro. Pare, infatti, che abbiano addirittura dei nomignoli con cui amano chiamarsi: lei si riferirebbe a lui chiamandolo “Kitty”, mentre la Jolie per Pitt nell’intimità sarebbe “Miffy”.
Due nomi davvero buffi a pensarci, eppure pare che le due star li usino anche per prenotare le camere d’albergo quando sono in giro per il mondo in incognita. Buono a sapersi, no?