Questa sera Ariedo Braida assisterà all’interessante match tra Belgio e Turchia che con molte decreterà chi occuperà la seconda piazza alle spalle della corazzata Germania nel girone di qualificazione ad Euro 2012. Da una parte i tantissimi talenti belgi in rampa di lancio, dall’altra l’esperienza di un volpone come Hiddink, mancheranno due protagonisti assoluti come il neo madrinista Sahin e dell’Everton Fellaini ma ci sarà la stella Hazard ad illuminare la scena e tanti, tantissimi giovani interessanti.
Il Milan segue da tempo il centrocampista Axel Witsel dello Standard Liegi e questa sera sarà Braida in prima persona a prender appunti. Il ventiduenne sta perfettamente nell’indentikit confezionato da Allegri e Galliani e viene da una ottima stagione. Su Witsel però c’è sempre una agguerrita concorrenza tanto che le quotazione del suo cartellino sono in forte ascesa.
Al momento non sembra esser il primo della lista in casa rossonero ma un “ripiego” di lusso che permetterebbe comunque di svecchiare il reparto e guardare in ottica futura.