“La famiglia si sta allargando”, questa è la didascalia che accompagna la chiacchierata foto di Brigitte Nielsen.
L’attrice, che ha 54 anni, sarebbe in dolce attesa. Sarebbe, perché nelle ultime ore sulla foto si sono scatenate numerose polemiche e c’è chi mette in dubbio la gravidanza. Il motivo? Nelle foto precedenti non compare alcun pancione. Alcune di esse, però, sono foto di Brigitte Nielsen di qualche anno fa e non è da escludere che abbia usato immagini meno recenti negli altri casi. Non sarebbe la prima, anche Kylie Jenner ha evitato di mostrare il pancione per tutta la durata della gravidanza.
Quinto bebè in arrivo
Nel caso in cui fosse vero – e viene da chiedersi perché non dovrebbe – Brigitte Nielsen diventerebbe mamma per la quinta volta. Ha già avuto suo figlio Julian con il primo marito, Kasper Winding; Kilian con il compagno Mark Gastineau; Douglas e Raoul jr. con il terzo marito Raoul Meyer. Dal 2006 la Nielsen è sposata con Mattia Dessi.
L’attrice è famosa nel mondo del gossip per la sua lunga relazione con Sylvester Stallone ma ha avuto relazioni anche con Sean Penn e Arnold Schwarzenegger. Recentemente è tornata sul set con Stallone per girare “Creed 2” ed è stata fotografata mentre si faceva trasportare su una sedia a rotelle. Questo fa pensare che la notizia della gravidanza potrebbe essere credibile ma, ovviamente, non dimostra nulla. Qualche anno fa avevano fatto il giro del mondo le foto di Brigitte Nielsen in un parco di Los Angeles, distrutta dalla vodka, in un periodo evidentemente non facile della sua vita. Ospite di Barbara d’Urso, nel 2013 l’attrice aveva parlato della sua lotta contro l’alcolismo. Le foto risalgono al 2012, di tempo ne è passato e sicuramente l’attrice è riuscita a trovare una nuova stabilità, soprattutto adesso che la famiglia cresce e ci sarà un nuovo bebè di cui prendersi cura. Certo, dovrà fare i conti anche con le polemiche sui social, non solo da chi mette in discussione la veridicità della gravidanza, ma chi pensa che sia troppo in là con l’età per diventare madre.