Britney Spears svela al mondo l’attesissimo video di “Work Bitch”. L’ex reginetta Disney si presenta in una versione inedita, provocante e sensuale nel nuovo video che è stato presentato nella notte su Vevo. La giovane artista inganna l’attesa del lancio del suo ottavo album, in uscita il prossimo 3 dicembre, regalando ai fans un video in cui si mostra nelle succinte vesti di una femme fatale. L’uscita della clip segna anche il 15esimo anniversario dall’uscita di “Baby One More Time”, singolo di debutto della Spears. La regia del videoclip è stata affidata a Ben Mor, lo stesso di “Scream & Shout”. Nelle immagini che scorrono veloci si può vedere Britney mostrare tutte le sue grazie mentre, circondata da numerose ballerine dai costumi sensuali, esegue coreografie in diversi set, dal deserto ad una piscina.
A settembre Britney si era mostrata al suo pubblico con uno scatto su Instagram in cui era ritratta con una mise davvero mozzafiato composta da bikini azzurro e tacchi vertiginosi. L’immagine sexy era stata realizzata proprio sul set del nuovo video e dimostrava che la pop star si è riappropriata della sua immagine sexy e seducente. Il video è stato diffuso anche su YouTube, raggiungendo oltre un milione di visualizzazioni in poche ore. La popstar ha commentato il lancio del video con un breve messaggio su Twitter nel quale esprime la sua gioia e la sua soddisfazione nel condividere la sua ultima fatica con i fans.
“Work Bitch” è il primo singolo estratto dal nuovo album dell’ex Lolita del pop ed è stato prodotto da will.i.am. Il brano, incluso nell’album del quale però non è ancora stato svelato il titolo, ha debuttato la scorsa settimana al 12esimo posto nella classifica Billboard Hot 100. Recentemente è stata ufficializzata la notizia del duetto di Britney Miley Cyrus per il brano “SMS”, brano che sarà incluso nel nuovo album di inediti dell’ex Hannah Montana, “Bargerz”
[jwplayer config=”180s” mediaid=”142064″]