Britney Spears sta vivendo un momento di silenzio mediatico: dopo interi anni sotto i riflettori, la star nel 2011 aveva rivelato un bisogno di allontanarsi dai palcoscenici per riprendere in mano la propria vita. Immaginarsi però una Britney totalmente assente dagli schermi televisivi e dai canali radiofonici, è un’impresa ardua e anche il popolo americano sembra volerla a tutti i costi di nuovo sull’onda mediatica. La pensano così, almeno, gli organizzatori di X Factor USA che, secondo sempre i bene informati del caso, sembra stiano facendo di tutto per convincere la bionda cantante a partecipare come giudice. A Britney, sentendo ciò che hanno rivelato i media americani, sono stati offerti 10 milioni di dollari per far parte della giuria della 2° edizione di X Factor USA che sicuramente cambierà di due membri rispetto all’esordio. Confermati Simon Cowell e L.A.Reid ma, sono già stati allontanati la gattina Nicole Scherzinger e Paula Abdul. A quanto pare però Britney ha ben in mente i 12 milioni di Jennifer Lopez ad American Idol e sembra che stia contrattando proprio per questioni economiche. Britney però, non si vuole far mancare niente e 12 milioni secondo il suo budget sarebbero ancora troppo pochi: sembra che la cantante punti a 16 milioni per mettere la firma sul contratto di partecipazione all’interno del talent show.
A parlarne di questa idea è stato proprio Simon Cowell, creatore del format dicendo: “Sono affascinato da Britney. E’ una ragazza determinata. Penso che se è riuscita a costruirsi una carriera e una famiglia, cosa piuttosto difficile, per lei questa sarà una passeggiata”. Simon Cowell sembra davvero eccitato dell’idea di avere Britney all’interno dello show, gettando già rose rosse per lei: “E’ sexy, sfiora hit ed è ancora un personaggio controverso. C’è una ragione per tutto questo”.
Di certo, la Spears è un personaggio sempre molto interessante da capire se non altro per tutte le questioni e attacchi veri e presunti che cadono ancora sulla sua testa, come le dichiarazioni del suo ex-bodyguard. Fernando Flores, il personaggio in questione, qualche tempo fa aveva attaccato Britney portando episodi piccanti della sua vita intima e definendola “una pazza”. Di certo, finire in tribunale non era la scelta più consona per la star che a quanto pare ha risolto la questione con un risarcimento a Flores contrattato mediante accordo privato. Non c’è davvero mai pace per la lolita del pop di cui si parla anche per un possibile ma non ancora confermato duetto con Nicki Minaj per la canzone “Masquerade” contenuta nell’album di prossima uscita della Minaj stessa dal titolo “Roman Reloaded”. La notizia non trova al momento una conferma da nessuna parte ma è apparsa su un sito di fan della Spears: considerando che l’album di Nicki Minaj è prossimo all’uscita, il 3 aprile, ne scopriremo sicuramente di più nelle prossime settimane.
Video face morph per Britney Spears
Si può condensare in un minuto un’intera vita? Qualcuno ci ha provato proprio con Britney Spears in un video che è già cliccatissimo e sta spopolando su YouTube. Nel breve video, viene utilizzata la tecnica del morphing che partendo da una Britney Spears in fasce la porta ai maggiori avvenimenti della vita: dai periodi di Mickey Mouse Club passando per i primi video (indimenticabile quello dove Britney era vestita da scolaretta) fino a toccare i divorzi, le nascite dei figli, la depressione, i sorrisi. Il video si conclude proprio con il sorriso della Spears, forse come buon augurio per la sua storia d’amore con Jason Trawick.
Video: Britney Spears – Face Morph
[jwplayer config=”60s” mediaid=”81305″]