Britney Spears in questi anni ha regalato parecchio materiale alla stampa per far parlare di sé. Tra alti e bassi, sembra che la cantante sia finalmente stata capace di riprendere in mano la sua carriera, dopo un passato caratterizzato da eccessi di ogni tipo. E’ lei, forse, l’emblema delle teen star che in preda al successo perdono di vista la realtà.
Lo abbiamo visto con Demi Lovato, che ha dichiarato di aver preso la cocaina per depressione. Essere famosi a 17 anni può sembrare una cosa fantastica, eppure per lei non è stato così e nemmeno per Britney Spears. Diventata celebre proprio quando era adolescente, si è data alla pazza gioia, tra matrimoni flash, droghe e, secondo il suo bodyguard, anche orge e trasgressioni d’ogni genere.
Adesso Britney Spears è diventata la musa ispiratrice della zia del suo ex marito Kevin Federline, Diane Story, che ha scritto un romanzo erotico basandosi proprio sulla sua figura. Il titolo del libro è “Pop Baby Krissy Doucet”, racconta la storia di Keenan Fazio e Krissy Doucet. I due si incontrano ed è subito passione, ma tra loro c’è la figura di Tara Butler, una donna che arriva dal passato di Keenan e che potrebbe sconvolgere la sua relazione.
In che modo la popstar possa aver ispirato la storia, non lo sappiamo ancora, ma di certo lanciare questa notizia susciterà molta curiosità nei confronti del romanzo. Nel frattempo Britney Spears ha firmato un contratto da 15 milioni di dollari, una cifra da capogiro, per entrare a far parte della giuria di “X Factor“. Simon Cowell ha fortemente voluto la cantante nel talent show e dopo mesi di trattative, sembra che la povera Britney si sia “accontentata” dei quindici milioni. La troveremo, quindi, nel programma insieme al suo futuro marito Jason Trawick ed Anthony L. A. Reid.