Ancora buone notizie da Hollywood: dopo il matrimonio imminente di Drew Barrymore, anche l’imminente paternità di Bruce Willis. L’attore diventerà papà per la quarta volta, lo scorso ottobre lui e la sua nuova compagna Emma Heming hanno annunciato la gravidanza.
Bruce Willis non si era mostrato particolarmente entusiasta all’idea di avere altri figli, anzi, si era dichiarato indifferente nei confronti della cosa, spiegando che per lui aveva la priorità il rapporto con Emma. Rapporto che adesso si evolve e si fortifica grazie alla new entry che, è stato appena annunciato, sarà una femminuccia. Ancora ci vorrà qualche mese prima della nascita e prima di scoprire quale sarà il nome della piccola, ma Bruce si prepara a diventare padre per la quarta volta.
L’attore, infatti, ha già tre figli, nati dal matrimonio con Demi Moore, Rumer, Scout e Tallulah, che hanno rispettivamente 23, 20 e 17 anni. L’attore ha 56 anni ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita insieme ad Emma Heming, che ne ha 33 e della quale è follemente innamorato.
In un’intervista rilasciata poco tempo fa, Bruce Willis ha dichiarato:
Mi piacerebbe avere migliaia di figli o zero. Non ha importanza. Emma mi fa sentire magnificamente.
Inoltre Willis aveva esternato tutta la sua felicità per questa nuova relazione, della quale aveva molto bisogno per sentirsi rinato:
Non sono mai stato così felice e questo accade dopo un lungo periodo di solitudine, anche se ho provato a convincere me stesso che dovevo godermi la vita. Prima di conoscere Emma ero molto pessimista sul fatto di trovare una donna con la quale trascorrere il resto della mia vita. Ho pensato che sarebbe stato difficile, per qualcuno come me, trovare una donna che non avesse troppi impegni e che volesse stare con me solamente per puro e sempice amore.
E forse è vero, le cose accadono quando meno te le aspetti. Adesso Bruce e la sua giovane compagna potranno dare il benvenuto alla loro prima figlia.