Nuova love story in vista, stiamo parlando del rampollo più chiacchierato d’Italia: Lapo Elkann che sembra avere una nuova fiamma la proprietaria della galleria Gmurzynska di St. Moritz Isabelle Bscher. I sospetti su i due circolano da qualche settimana, più precisamente da quando Lapo e il suo amico Marco Perego hanno partecipato alla presentazione di una mostra nella galleria Gmurzynska di St. Moritz. Da quel momento Lapo e Isabelle sarebbero inseparabili, soprattutto da quando Lapo ha chiuso la storia con la cugina Bianca Brandolini D’Adda. La bella Isabelle somiglia per altro molto a Bianca soprattutto nei lineamenti e nei colori, sarà solo un caso?
La nuova fiamma del rampollo di casa FIAT è stata definita dalla stampa internazionale bella, fine, elegante, e raffinata adatta a Lapo e benvoluta dalla stessa famiglia Agnelli, pronta a entrare nelle loro grazie. I due si stanno frequentando assiduamente da quando il loro amico Marco Perego li ha presentati, i più vicini alla coppia sembrano scommettere che la storia che sta nascendo fra i due è più seria del previsto, la bella Isabelle è già entrata nel cuore di Lapo.
Per ora Lapo e Isabelle si stanno godendo una tranquilla vacanza a Malibù confermando finalmente i sospetti su una loro relazione. La coppia è stata avvistata dal settimanale Chi mentre faceva una sosta ad un edicola: look casual sia per Lapo che per Isabel, entrambi indossavano pantaloncini e magliettina, rappresentativi di un momento di totale relax a cui si aggiunge una grattatina sotto i pantaloni. Gesto decisamente poco chic, paparazzato su tutti i giornali, ma la coppia sembra non curarsi dei flash e continua serenamente la sua passeggiata. In fondo una vacanza è sempre una vacanza anche per due vip, se poi si tratta di Lapo Elkann e la sua nuova compagna tutto è permesso!