E’ una delle attrici più sexy di Hollywood e proprio non vuole mettere la testa a posto. Cameron Diaz è stata pizzicata ad un appuntamento con un uomo misterioso. L’attrice 39enne ha collezionato numerosissimi flirt e poche storie di lungo corso, tra cui quella con Justin Timberlake, tanto da guadagnarsi il soprannome di “magiauomini” e la poca stima da parte delle sue colleghe che temono sempre di vedersi soffiare il compagno dalla sua esuberanza.
Stavolta, però, non si tratterebbe di un volto troppo noto. Testimoni parlano di un ragazzo “bello e atletico” con cui Cameron Diaz è stata vista a cena lunedì scorso nel famoso ristorante “Rao” di New York. Una fonte ha confidato al New York Post:
Sembrava un vero e proprio appuntamento.
Secondo alcuni, si potrebbe trattare del creatore della sitcom “Family Guy”, Seth MacFarlane. Non si sa, quindi, se la cosa avrà degli sviluppi o meno, tuttavia l’attrice non si fa certo scrupoli a lanciarsi in nuove avventure.
Qualche tempo fa, infatti, ha detto chiaramente che preferirebbe di gran lunga avere una delusione piuttosto che non innamorarsi affatto.
Un po’ di tempo fa stavo attraversando un periodo un po’ turbolento dal punto di vista sentimentale e dissi ad un mio amico “wow, ciò fa veramente male”. Ma lui rispose: “questo ti mostra semplicemente qual è la tua capacità di amare”. Da quel momento, vivo la sofferenza in amore in maniera diversa: la vedo come una cosa in più, non una mancanza. Io preferirei mille volte di più avere il cuore a pezzi che non amare affatto. Ho tanto amore da dare. Io non sono vuota, sono piena d’amore!
Dunque, probabilmente è questo il motivo per cui Cameron Diaz cambia così spesso partner. Addirittura, in una recente intervista ha dichiarato che, pur non essendo lesbica, le è capitato anche di stare con donne. Insomma, è veramente una tipa piena di sorprese!