Dopo settimane di rumors, Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso di venire allo scoperto. Ormai i paparazzi li avevano beccati a cena insieme per due volte, nello stesso albergo di Roma. Le fan dell’attore turco si erano scatenate, ma è stato proprio lui il primo a pubblicare lo scatto insieme a Diletta Leotta. Ha deciso di farlo bloccando i commenti per evitare, come in precedenza, che le fan più sfegatate ricoprissero di insulti la sua nuova compagna.
“Coppia pericolosa” ha scritto Can Yaman per accompagnare lo scatto. I due sono al tiro al bersaglio e l’attore tiene in mano la pistola. Diletta Leotta è sorridente, appoggiata alla sua spalla. Lei, dal suo account, non si espone. È ufficialmente nata la nuova coppia, adesso non ci sarà più bisogno di nascondersi.
Can Yaman è diventato famoso in Italia grazie alla serie turca “Daydreamer”, trasmessa sia nella fascia pomeridiana che in prima serata. La sua popolarità è andata crescendo nel tempo e di recente l’attore è stato in Italia per una serie di impegni. Primo su tutti, il chiacchierato spot De Cecco diretto da Ferzan Ozpetek, in cui c’è anche Claudia Gerini. Poi l’appuntamento a “Verissimo” e quello a “C’è posta per te”, presto anche la nuova serie in cui interpreterà Sandokan. A Silvia Toffanin, l’attore aveva detto di essere single ma pronto a innamorarsi ed eccolo accontentato: sia il lavoro che l’amore vanno a gonfie vele!
Diletta Leotta vita privata
Diletta Leotta è già nota al mondo del gossip italiano. La conduttrice di Dazn è stata legata al manager Sky Matteo Mammì per circa tre anni. Non appena ha raggiunto il successo, c’è stata molta curiosità sulla vita privata di Diletta Leotta, che però ha svelato l’identità dell’ormai ex compagno solo nel 2018. Il motivo è stato chiaro fin da subito: entrambi lavoravano per Sky e la conduttrice è stata accusata di essere stata raccomandata dal compagno. Nel 2019 Diletta Leotta e Matteo Mammì si sono lasciati e pochi mesi dopo è arrivato l’amore con Daniele Scardina. Conosciuto con il soprannome di “Toretto”, il pugile ha conosciuto la Leotta ad uno dei suoi incontri, dove le è stata presentata da alcuni amici. La relazione si è conclusa solo pochi mesi fa, a luglio, infatti nei primi mesi di lockdown la Leotta e Scardina erano ancora insieme, nella stessa casa.