I riflettori sono ancora puntati su Can Yaman e Diletta Leotta e in particolare sulle loro nozze. Nei giorni scorsi l’attore turco aveva regalato un prezioso anello alla conduttrice siciliana. Il gioiello, dal valore di 40mila euro, sarebbe stato un regalo molto particolare: una proposta di matrimonio. Pare che Diletta Leotta abbia deciso di non rispondere subito, o meglio, di non convolare a nozze in tempi così brevi. La coppia, dopotutto, si è formata solo da pochi mesi e, nonostante il grande entusiasmo, la Leotta vorrebbe andarci cauta.
A fare questa rivelazione è stato il giornalista Santo Pirrotta a “Ogni Mattina” e ha spiegato che il matrimonio, che sarebbe stato già fissato per il 16 agosto, non si terrà più. Ci ha comunque tenuto a precisare che Diletta Leotta è innamoratissima di Can Yaman e che quanto successo non influisce in alcun modo sulla stabilità della coppia. È del tutto lecito, in fondo, prendersi il tempo necessario per conoscersi e capire se si voglia compiere un passo così importante. Di sicuro i due stanno prendendo le cose sul serio, considerato anche che Can Yaman ha già conosciuto la famiglia della fidanzata e ora vive in pianta stabile a Roma in una casa “con vista sul Colosseo”. A breve dovrebbe raggiungerlo proprio la conduttrice di DAZN, disposta a lasciare Milano una volta per tutte pur di stare accanto al compagno.
Can Yaman è ormai pronto a intraprendere una carriera tutta italiana ma deve fare i conti anche con gli aspetti più brutti dell’essere famoso. Non è la prima volta che gli capita di essere travolto da commenti negativi e insulti su Instagram, tanto da aver deciso di bloccare i commenti. Il caos si è scatenato soprattutto dopo l’ufficializzazione della sua relazione con Diletta Leotta ma adesso Yaman ha optato per una nuova strategia. Ha riattivato i commenti e cambiato il messaggio nella sua bio, dando il benvenuto anche a tutti coloro che gli scriveranno qualcosa di negativo: Anche gli haters sono benvenuti, sentitevi liberi di insultare.