Non ne avete mai abbastanza di film della Marvel? Ottimo, perché abbiamo un nuovo teaser trailer da mostrarvi ed è quello dell’attesissimo “Captain America: Civil War“, nuovo capitolo dedicato al supereroe interpretato da Chris Evans diretto da Joe e Anthony Russo e prodotto da Kevin Feige. Proteggere il mondo non è un compito facile e la lotta comporta sempre delle conseguenze, scopriremo proprio in questo film quali saranno, infatti “Civil War” si svolge subito dopo gli eventi raccontati in “Avengers: Age of Ultron“.
Captain America: Civil War – La trama
Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.
Il cast e la release
Come sempre il cast è stellare: Chris Evans interpreta Steve Rogers e Robert Downey Jr. torna in quelli di Iron Man, insieme a loro troviamo Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl. Oggi vi mostriamo il teaser trailer in italiano di “Captain America: Civil War”, la release è fissata per il 4 maggio 2016.
Breve storia di Captain America
Impossibile non conoscere un personaggio così: Captain America è stato creato nel lontano 1941 da Joe Simon e Jack Kirby. Nato come personaggio di propaganda durante la Seconda Guerra Mondiale, è rimasto nel cuore dei lettori e non è andato perdendosi nel corso degli anni, soprattutto grazie a Stan Lee, che nel 1964 ha deciso di riprendere il personaggio. Tra gli Avengers e i film ad esso dedicati, oggi Captain America è conosciuto da grandi e piccini, appassionati di fumetti e non, in tutto il mondo. Il suo vero nome è Steve Rogers, un ragazzo dal fisico gracile scartato dal servizio militare durante la Seconda Guerra Mondiale che si ritrova ad essere al centro di un esperimento segreto che farà di lui il supereroe che tutti conosciamo.
Civil War: il teaser trailer italiano
[jwplayer player=”1″ mediaid=”85219″]