Non c’è nessuna Dalia, la bambina del Presidente Sarkozy e di Carla Bruni si chiama Giulia. C’erano già dei dubbi sul nome della nuova arrivata, perché non era arrivata ancora nessuna notizia ufficiale o diretta dei genitori sulla sua nascita. Carla Bruni ha dato alla luce la piccola Giulia, per qualche ora Dalia, ieri sera ed ha deciso di dare la bella notizia direttamente dal suo blog:
Sono molto colpita dai numerosi messaggi di congratulazioni che mi giungono dalla nascita della nostra piccola figlia Giulia. In questo lieto evento, mio marito si unisce a me per ringraziare calorosamente tutti coloro che ci hanno rivolto delle testimonianze di simpatia.
La premiére dame si è addirittura sbilanciata, ma un messaggio di ringraziamento era dovuto. Scordatevi, invece, di vedere il volto della piccola, la prima femminuccia all’Eliseo, perché i genitori vogliono tutelare la sua privacy e non consentiranno a nessuno di violarla. Si è parlato davvero tanto della gravidanza di Carla Bruni negli scorsi mesi e specialmente nelle scorse settimane, perché tutti si aspettavano che la bimba sarebbe nata il 3 ottobre. Inoltre, sembrava che in arrivo ci fosse un altro maschietto, ma non è andata così. I figli di Sarkozy e il figlio della Bruni, possono dare il benvenuto alla piccola Giulia, che almeno per i prossimi mesi sarà la “donna” più ricercata d’Europa. Paparazzi, mettetevi l’anima in pace!