Carla Bruni, torna a far parlare di sè. Sembra infatti che la moglie dell’ex Premier di Francia continui a perdere peso dopo la gravidanza della primogenita di Sarkozy nata nell’ottobre del 2011. La cantante è già al secondo figlio, il primo avuto da un professore di filosofia Raphael Enthoven, mentre l’ex Premiere francese, ha avuto 3 figli dai due precedenti matrimoni.
Da quando la cantante non è più la Premiere Dame di Francia è quasi impossibile anche per i paparazzi, coglierla a qualche evento per dimostrare o smentire la notizia di una gravidanza. Almeno fino alla cena con la leader birmana Aung San Suu Kyi.
Secondo quanto dice il giornale Closer:
Carla Bruni, a 44 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente, ma che allo stesso tempo l’ha resa pazza di gioia.
In effetti, una terza gravidanza sarebbe un’esagerazione, data la piccolissima età della neonata Giulia di soli 8 mesi, si potrebbe quindi più naturalmente ai postumi della gravidanza che si è da poco conclusa.
A smentire la montata dei giornali è l’entourage della Bruni, che afferma:
Stavamo parlando con Carla di tutti gli articoli su di lei, tra varie dicerie di depressione e commenti sui suoi chili di troppo e il fatto che fosse nuovamente incinta. Per quanto riguarda la presunta gravidanza, stessa storia, solo rumors.
E aggiunge poi, sempre per il tabloid Voici:
Carla Bruni non negherà ufficialmente ma posso dirvi che non è incinta. Ha voluto allattare personalmente la figlia, quindi comincerà ora a perdere peso
Nessuna gravidanza quindi per la cantante di origini italiane. Carla Bruni ha semplicemente scelto di allattare la piccola Giulia, è questo il semplice motivo delle rotondità avvistate dai paparazzi. Una fase che dovrebbe finire presto e che, si spera, riesca a farle riprendere il suo peso forma.