Carlo e Camilla nonostante non siano più adolescenti non smettono di far parlare di loro i tabloid inglesi. Eppure i due nobili hanno fatto di tutto pur di stare insieme, con i loro numerosi scandali hanno dato più di un pensiero alla Regina Madre. Proprio adesso che potrebbero vivere la loro relazione in pace, anche lontano dai riflettori, giungono nuove indiscrezioni: Carlo e Camilla sarebbero già segretamente separati, altro che coppia felice, i due sarebbero davvero in crisi e sembra che questa volta sia impossibile provare una riconciliazione.
A lanciare la notizia in esclusiva è il magazine di Rubert Murdoch Sun on Sunday, che alla coppia reale ha dedicato un interessante articolo, non troppo apprezzato dal principe Carlo che ha subito convocato una riunione di famiglia, visto che questo non è proprio il momento d’annunciare pubblicamente il suo divorzio, nessun scandalo deve distogliere l’attenzione dai festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina, quest’estate.
Sembra che a far trapelare la notizia della crisi della coppia sia stata la parucchiera di Camilla Parker- Bowles, l’amica aveva ricevuto la confidenza già lo scorso anno, ma anche in quel momento la povera Camilla aveva evitato lo scandalo perchè le nozze reali di Kate e William erano alle porte. Secondo i tabliod inglesi Camilla sarebbe stata pagata dalla stessa Regina per mantenere i segreti di Carlo: si parla di circa 50 milioni di sterline, un silenzio pagato dal Regno a caro prezzo.
Insomma Carlo e Camilla stanno solo aspettando il momento giusto per divorziare. A rafforzare questi gossip ci sono anche le parole di uno dei massimi esperti dei rapporti interni al palazzo reale inglese: Christopher Wilson che ha parlato di una grave crisi all’interno del matrimonio. Vista la “quasi” cerrtezza della fine del rapporto, vige però l’assoluta segretezza sui motivi che hanno portato la coppia a separarsi.