La tv italiana sta forse per perdere uno degli ultimi scapoli d’oro in circolazione! Stando a quanto riportato dalla rivista “Diva e Donna”, Carlo Conti starebbe, infatti, per compiere il grande passo. La fortunata sarebbe Francesca, costumista Rai, che in passato era già stata legata sentimentalmente al conduttore.
Un ritorno di fiamma, dunque, dopo la rottura dell’abbronzatissimo con la sua storica valletta Roberta Morise. L’annuncio della fine della loro relazione è arrivato, a sorpresa, alla fine della scorsa estate, che i due hanno trascorso in mete separate.
Eppure, la storia tra Conti e la Morise sembrava più che solida. Conosciutisi nel 2004 a Miss Italia, edizione nella quale lei era concorrente, i due hanno iniziato un sodalizio artistico che ha portato la ragazza a diventare presenza fissa in molti programmi del conduttore, fra cui “I raccomandati” e “L’Eredità”. Da qui, è nata una grande amicizia che, a poco a poco, si è trasformata in amore. Per un po’, i due piccioncini hanno tenuto nascosto la loro love story, per uscire allo scoperto soltanto nel gennaio 2010.
Ogni giorno di più vediamo che il nostro è un rapporto fondato su basi solide. Se continuasse così non escludiamo niente, neanche il matrimonio.
dichiarava Conti in un’intervista di qualche tempo fa. Eppure pare che alla base della rottura tra i due ci sia stata proprio l’ “allergia” di lui all’altare.
Ma ora finalmente, alla tenera età di 52 anni, il bel conduttore sembra essere “guarito”. Dopo il ritorno di fiamma, è stato pizzicato insieme alla sua ex, Francesca, in un negozio di bomboniere a Firenze. I due, che si sono riavvicinati proprio all’inizio dello scorso inverno, sono da poco tornati da una romantica vacanza alle Maldive.
Da indiscrezioni, pare che le nozze si celebreranno entro la fine dell’estate, se non prima, ma di certo con una cerimonia intima e sicuramente in Toscana, magari proprio a Firenze.