Carmen Russo ha finalmente realizzato il suo sogno e tutto è andato per il meglio: oggi, proprio il giorno di San Valentino, è diventata mamma della piccola Maria, avuta da Enzo Paolo Turchi.
A dare la notizia per prima è stata Barbara D’Urso, che per nove mesi ha seguito le vicende dei neo-genitori, trasformando la gravidanza di Carmen in un vero e proprio reality. Solo pochi giorni fa, a Domenica Live, la coppia mostrava la valigia pronta per l’ingresso in clinica, con qualche sketch girato in casa in attesa del grande giorno. La bambina pesa quasi tre chili e sembra che tutto sia andato per il meglio, tra la D’Urso e il settimanale Chi, chi sarà a pubblicare per primo le foto di Maria?
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sognavano da molti anni questo momento: dopo tanti tentativi e momenti molto difficili, finalmente la donna è riuscita a coronare il sogno di diventare madre. Le polemiche però non sono mancate, Carmen ha 53 anni e in molti hanno criticato la sua scelta. Lei, però, ha continuato per la sua strada con determinazione, sgambettando e ballando in studio da Barbara D’Urso, dimostrando che anche dopo aver superato i 50 anni rimane una donna dinamica e capace di fare la madre.
È nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 14 febbraio 2013
L’Italia, come sempre in questi casi, rimane divisa in due: sono sempre di più le mamme over 40, la polemica aveva travolto anche Gianna Nannini, felicemente mamma della tanto attesa Penelope. Adesso Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi devono prepararsi ad una nuova vita da genitori.
Carmen Russo a Domenica LiveDomenica scorsa i due genitori avevano annunciato che Maria sarebbe nata il giorno di San Valentino, perfetto per l’occorrenza, la giornata dell’amore ha portato loro fortuna. Carmen Russo aveva dichiarato:
Sono molto emozionata: ho un po’ di ansia e un po’ di timore, e tanta felicità. E’ così bello, così inaspettato che non me ne capacito e non me ne rendo conto. Sembra un sogno.
Tanti auguri a mamma e papà!