E’ mamma da poco più di due mesi Caterina Balivo eppure si sente perfettamente a suo agio nel nuovo e molto impegnativo ruolo. Lo ha dichiarato lei stessa al settimanale Gente che, in un’intervista esclusiva, ha presentato il piccolo Guido Alberto al grande pubblico che da sempre la segue . La presentatrice che è al settimo cielo spontaneamente ha dichiarato al giornale:
Lo adoro. Con lui è come essere nata una seconda volta” e quasi ancora incredula rivela “Non immaginavo che la vita da mamma sarebbe stata così piena, così appagante...
Attualmente la Balivo è in vacanza all’Argentario insieme al suo compagno Guido Maria Brera e il piccolino, è molto serena e felice anche se il bebè la impegna molto. Orari ben scanditi, pannolini, biberon, tutto questo a quanto pare piace molto alla Balivo. Insomma sembra assolutamente lontana dai periodi difficili in genere lamentati dalle neomamme, tanto che dichiara:
Mi sveglio più volte di notte per dargli da mangiare, mi alzo all’alba eppure mi sento forte come un leone. Guido Alberto scandisce i miei ritmi, le giornate sono a misura di bebè.
A quanto pare la giovane presentatrice non è neanche preoccupata per la sua linea, anche se a gurdarla bene sembra in perfetta forma, lei pensa soprattutto al bene del piccolo Guido Alberto, continuerà ad allattarlo finchè sarà possibile. Dunque il suo appuntamento con la forma fisica è rimandato a data da definire, tanto che ha detto:
Ho ancora qualche chiletto addosso, ma sto allattando e non faccio diete: ho bisogno di energie...
Caterina Balivo ha parlato anche del suo compagno Guido Maria Brera , definendolo molto bravo come papà anche se lui ha una maggiore esperienza visto che ha due figli grandi:
Ha un rodaggio alle spalle avendo già due figli grandicelli che adora…
Tutte buone le premesse per Caterina Balivo per dare presto una sorellina al piccolo Guido, e a quanto sembra lei è molto predisposta.