Una clamorosa indiscrezione giunge da Palermo. Arriva da Edison Cavani, attaccante uruguaiano, che finalmente, dopo tantissime voci di mercato, esprime la sua volontà di giocare con la maglia nerazzurra il prossimo anno.
“Io voglio solo l’Inter. Posso essere il Rooney nerazzurro. In attacco posso ricoprire ogni ruolo“, ha dichiarato il centravanti rosanero, che già a gennaio fu vicino a vestire la casacca degli attuali campioni d’Europa.
“Il presidente Zamparini – ha proseguito Cavani – è come un padre, ma anche un abile commercialista. Dalla mia cessione e da quella di Kjaer incasserebbe tantissimi soldi. Benitez? E’ un numero 1, un allenatore che sa come si vince e che è abituato a lavorare in club prestigiosi. Mi pare una scelta in linea con le ambizioni dell’Inter”.
Ora che Cavani ha chiarito la sua posizione, resta da vedere cosa ne pensa il suo presidente Maurizio Zamparini, che più volte ha confermato il suo interesse per il giovane centrocampista nerazzurro Khrin, che potrebbe rientrare nella trattativa come contropartita, viste le enorme cifra che richiede per cedere il suo gioiellino (23 milioni di euro).