Belen Rodriguez dovrebbe vergognarsi oppure no? Il sex tape venuto allo scoperto, ha fatto emergere anche quest’interrogativo, per il quale non dormiremo neanche la notte. Dopo Fabrizio Corona, è Cecilia Rodriguez a prendere le difese della showgirl argentina, le due sorelle sono inseparabili ed era scontato che i commenti di Cecilia sarebbero arrivati.
Quest’ultima prende le difese di Belen Rodriguez, sostenendo che non abbia fatto nulla di male:
E’ una cattiveria allucinante, diranno cose brutte per quel video con Tobias Blanco. Ma Belen non ha fatto nulla di male, ha fatto l’amore. E la persona che ha diffuso queste immagini, magari sperando di riceverne in cambio dei soldi, ha sbagliato. Ma, ribadisco, mia sorella non ha niente di cui deve vergognarsi: il sesso lo fanno tutti.
Lo avevamo capito dalle sue parole di qualche giorno fa che la relazione tra Fabrizio Corona e Belen non ha subito nessun intoppo, si tratta di un evento del passato di Belen, un video semplicemente finito nelle mani sbagliate:
Sono sempre incollati. Vivo spesso con loro, hanno i classici battibecchi che rendono vivo il rapporto. Non toccatemi Fabrizio, è l’uomo che ogni donna vorrebbe avere. Di certo si sposeranno prima di me, quando Corona avrà ottenuto il divorzio. Mia sorella vorrebbe un figlio: ora ha dei contratti da rispettare, però un bambino può arrivare in qualsiasi momento.
Cecilia Rodriguez sogna di partecipare a “L’isola dei famosi” proprio come la sorella, che dal canto suo non ha ancora commentato l’accaduto. Il sex tape negli ultimi anni si è trasformato in un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, ma è chiaro che per Belen non era un passo necessario. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Cecilia o pensate che la showgirl debba vergognarsi? Sul web i commenti scorrono a fiumi, vogliamo sapere la vostra, votate il nostro sondaggio e diteci cosa pensate di questo particolare fenomeno che è Belen!
Pensi che Belen Rodriguez debba vergognarsi del suo sex tape?
- No, è stata violata la sua privacy, non faceva nulla di male. (70%, 60 Votes)
- Ovviamente sì, è indecente. (27%, 23 Votes)
- Altro – Specificare nei commenti (3%, 3 Votes)
Total Voters: 86