La splendida voce di Sinéad O’Connor ritorna in Italia e precisamente a Venezia, per la primissima volta. Sinéad O’Connor si esibirà al Gran Teatro La Fenice di Venezia all’interno dell‘importante rassegna “Veneto Jazz”.
La cantante irlandese sarà in Italia per presentare dal vivo, per la prima volta, il suo ultimo album “How About I Be Me (And You Be You)?” uscito nel 2012. Un concentrato di pura classe ed intensità. Sinéad Marie Bernadette O’Connor, cantautrice irlandese classe 1966, ha pubblicato il suo nuovo disco sopra citato il 5 Marzo 2012 e circa un mese dopo ha annunciato l’annullamento di tutte le date del suo tour a causa di un disturbo bipolare. Un periodo difficile per la cantautrice, quello appena trascorso, in quanto a fine Dicembre 2011 la cantante, solo dopo 18 giorni di matrimonio, si separò dal marito Barry Herridge con il quale era convolata a nozze a Las Vegas.
Ora Sinéad O’Connor sembra stare decisamente meglio anche se la sua vita è sempre stata un ammasso di polemiche, coraggio nel portare avanti le proprie idee e la voglia nonché il bisogno di andare contro corrente che l’ha spesso portata ad affrontare strade difficili. Con uno sbarazzino taglio di capelli cortissimo, Sinéad O’Connor è pronta a ripartire e per farlo ha scelto la sua carta migliore: la voce.
Una voce che non risente assolutamente dell’avanzare del tempo ma rimane un timbro unico, in grado di mostrare una interiorità incontenibile, capace sia di commuovere ma anche di graffiare. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della personalità artistica di Sinéad O’Connor.
Concludiamo con i dettagli in merito al concerto che vedrà salire sul palco la formazione composta da: Sinead O’Connor (Voce e Chitarra); Graham Henderson (Tastiere); Robert McIntosh (Chitarra), John Reynolds (Batteria), Clare Kenny (Basso) e Brooke Supple (Chitarra).
Il concerto si terrà:
- Martedì 2 Aprile 2013 – Gran Teatro La Fenice (Venezia). Inizio ore 21.00
Biglietti:
- Palchi laterali I, II, III ordine, galleria e loggione ascolto: 25 euro.
- Palchi laterali I, II, III ordine, galleria e loggione scarsa visibilità: 30 euro.
- Galleria e Loggione centrale: 40 euro.
- Palchi centrali I, II, III ordine dietro, Palchi laterali I, II, III ordine parapetto: 50 euro.
- Buca, Platea, Palchi centrali I, II, III ordine parapetto: 60 euro.
I biglietti si possono acquistare su TicketOne e sui siti dei principali rivenditori online.
[jwplayer config=”180s” mediaid=”132576″]