Domani alle 18:00 a Montecarlo saranno sorteggiati i gironi per la Champions League, delle italiane solo il Milan è in prima fascia. Dando per scontato il passaggio del turno da parte dell’Arsenal Juventus e Inter saranno in seconda, la Fiorentina se supererà l’ostacolo Sporting sarà collocata in terza fascia.
Il Milan evita le inglesi e il Barcellona ma potrà far i conti subito con il Real Madrid di Kaka vero spauracchio della seconda fascia, nella terza c’è il Bordeaux dell’ex Gourcuff ad esser temibile cosi come l’Atletico della coppia d’oro Aguero Forlan.
Inter e Juventus rischiano grosso: avversarie possibile tutte le inglesi e il Barcellona piglia tutto di Ibrahimovic. In questo momento del campionato le piu competitive oltre al Barcellona sembrano Chelsea e Arsenal ma non è da sottovalutare il Liverpool di Benitez che si sa trasformare in coppa.
La Fiorentina se riuscirà ad avere la meglio con lo Sporting Lisbona si prospetta un girone di ferro, ma i viola dopo l’esperienza della scorsa stagione possono esser una sorpresa Gila e Mutu non hanno niente da invidiare alle altre.
Possibili sorprese possono esser il Wolfsburg degli italiani Barzagli e Zaccardo e del prolifico tridente composto Grafite, Dzeko e Martins e l’Atletico Madrid di Forlan e Aguero
- LE QUATTRO FASCE( in rosso le squadre che giocheranno stasera il ritorno dell’ultimo turno preliminare)
FASCIA 1:
Barcellona, Liverpool, Chelsea, Manchester United, Milan, Arsenal, Siviglia, Bayern Monaco
FASCIA 2:
Olympique Lione, Inter, Real Madrid, CSKA Mosca, Porto, AZ Alkmaar, Juventus
Rangers
FASCIA 3:
Olympiacos, Marsiglia, Dinamo Kiev, Stoccarda, Fiorentina, Atletico Madrid, Bordeaux, Besiktas
FASCIA 4:
Copenhagen, Wolfsburg, Standard Liegi, Maccabi Haifa, Zurigo, Rubin Zakan, Unirea Urziceni, Debreceni