Solo qualche tempo fa l’attore americano Charlie Sheen aveva dichiarato di essere ancora attratto dalla sua ex moglie Denise Richards. La coppia si era impegnata ad andare daccordo per il bene delle loro due figlie Sam, di 8 anni, e Lola di 6, e a quanto pare l’attore provava ancora qualcosa per la sua ex moglie. In una recente intervista Sheen aveva dichiarato al Rolling Stone:
Ha ancora un aspetto fantastico. La vorrei? Certo! Lei lo sa? Non credo.
A confermare le parole dell’attore la stessa Denise che ha aggiunto che lei e il suo ex marito sono buoni amici e confidenti, anche se fra loro sessualmente non c’è più niente e quando viaggiano insieme per il bene della famiglia alloggiano in camere separate. Ad oggi la situazione sembra cambiata totalmente: a quanto pare dopo l’ultimo viaggio di Sheen a New York per far visita alle sue bambine la coppia ha litigato e ogni tipo di comunicazione si è interotta. Una voce vicino alla coppia ha rivelato che la Richards è esasperata dal comportamento dell’attore e che se non ci fossero le figlie eviterebbe ogni contatto con lui.
La stessa voce ha rivelato:
Lui non ha visto i ragazzi a New York, fatta eccezione per il gioco a cui tutti hanno partecipato. E’ molto, molto triste. Tutti intorno a lui cercano di mantenere la pace per i bambini, ma è molto dura e a volte bisogna allontanarsi.
Sembrava che l’attore avesse superato l’esaurimento che l’aveva portato al famigerato ricovero di qualche tempo fa e che l’aveva fatto licenziare dal film Due Uomini e Mezzo nel 2011, evidentemente non è così vista la reazione esagerata che ha avuto nell’ultima visita alla famiglia. Reazione che ha costretto la sua ex moglie limitare ogni contatto con lui. Probabilmente questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Sheen questa volta avrà capito quanto sta perdendo? Proverà, ancora una volta, a mettere le cose a posto? Ai posteri l’ardua sentenza.