Fiocco azzurro in casa di Charlize Theron. La bella attrice sudafricana ha fatto sapere, tramite suoi portavoce, di aver adottato un bambino. Si chiama Jackson e gode di ottima salute: queste le uniche notizie che sono state rese note.
Non è più sola, quindi, Charlize. Risale al gennaio 2010, infatti, la fine della sua relazione con il famoso attore irlandese Stuart Townsend. I due, che sono stati legati per quasi nove anni, non erano sposati ma in più di un’occasione avevano dichiarato il contrario.
Sono sposato. Non ho intenzione di organizzare nessun matrimonio in chiesa o alcuna cerimonia. Ma siamo sposati: siamo marito e moglie.
Queste le parole di Townsend al magazine People, mentre mostrava orgoglioso gli anelli simbolo del loro amore.
Poi, come spesso accade, anche questa favola è finita e così Charlize si è ritrovata sola, lei che, stando a quanto ha dichiarato, è sempre stata impegnata in relazioni serie, fin dall’età di diciannove anni. Duro abituarsi alla vita da single anche per le star di Holliwood, ma la sudafricana, dopo un primo periodo di sbandamento, ha saputo ritrovare se stessa. Si possono attraversare le tenebre, ma non bisogna lasciarsi oscurare: questo il messaggio di speranza che ha lanciato a tutte le donne in una recente intervista.
Proprio dalle tenebre, Charlize Theron ha saputo riemergere fin dalla sua giovinezza. Un episodio terribile, infatti, ha segnato il suo passato. Ad appena quindici anni, ha assistito alla morte del padre Charles, alcolizzato, ucciso dalla moglie per legittima difesa, nel tentativo di reagire ad un’aggressione che stava per subire.
Mia madre mi ha fatto capire di non essere mai una vittima, assumendomi la responsabilità delle mie azioni.
L’attrice, che ha conquistato l’Oscar com il film “Monster” nel 2004, al momento, è nelle sale italiane con “Young Adult“, mentre a breve debutterà negli USA con “Biancaneve e il cacciatore“.