Noto al grande pubblico per essere il padre de I Griffin, Seth MacFarlane si sta ritagliando spazio come autore e attore molto ricercato. MacFarlane condurrà, infatti, la cerimonia di premiazione dei prossimi Oscar che si svolgerà il 24 febbraio a Los Angeles. Dopo il grande successo mondiale di “Ted”, però, Seth MacFarlane sembra intenzionato a tornare ad occuparsi della regia e di interpretare in prima persona un film live action. Si tratta del western comico “A Million Ways to Die in the West” (Un milione di modi di morire nel West). Poco o nulla si sa della trama del film, se non che si tratterà di una sorta di omaggio al capolavoro grottesco di Mel Brooks, “Mezzogiorno e mezzo di fuoco”.
Stando a quanto riferisce l’Hollywood Reporter, il casting di “A Million Ways to Die in the West” è attualmente in corso e il premio Oscar Charlize Theron è in trattative finali per interpretare la protagonista femminile del film, la moglie di un famoso bandito del quale il protagonista finisce inevitabilmente per innamorarsi.
“A Million Ways to Die in the West” sarà diretto da Seth MacFarlane, che curerà anche la sceneggiatura del film in collaborazione con Alex Sulkin e Wellesley Wild, già sceneggiatori di “Ted”.
Sempre secondo l’Hollywood Reporter le riprese del film dovrebbero iniziare a maggio, quindi prima delle riprese dell’annunciato sequel di “Ted”.
Recentemente abbiamo visto Charlize Theron al fianco di Kristen Stewart nel kolossal “Biancaneve e il cacciatore” e nel prequel di “Alien”, “Prometheus”, firmato da Ridley Scott.
Charlize Theron ha da poco ultimato le riprese di “Mad Max: Fury Road” e sta per iniziare a lavorare sul set di “Murder Mistery”.
Charlize Theron sarà, inoltre, co-protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson, “Vizio di forma”. Il protagonista maschile del film dovrebbe essere Joaquin Phoenix, dopo la rinuncia di Robert Downey Jr.