Secondo quanto riporta il portale web Deadline, l’attrice premio Oscar Charlize Theron è in trattative per produrre e interpretare “Murder Mistery”, giallo della Endgame Entertainment.
Il film che dovrebbe vedere Charlize Theron ingaggiata in qualità di produttrice e protagonista sarà diretto dal regista inglese John Madden, candidato al premio Oscar per “Shakespeare in love” e reduce dai successi di “Il Debito” e “Marigold Hotel”. John Madden, quindi, va a sostituire Kevin Macdonald (autore de “L’ultimo re di Scozia”), inizialmente ingaggiato come regista del film.
“Murder Mistery” sarà un giallo in stile Agatha Christie che vedrà una coppia americana in viaggio di nozze assistere a un omicidio, ficcandosi in una spirale di disavventure.
La sceneggiatura di “Murder Mistery” è opera di James Vanderbilt, già autore dello script di “The Amazing Spider-Man”, e che sarà anche produttore al fianco di Beau Flynn, Tripp Vinson, James D. Stern e William Shively.
Charlize Theron, come detto, dovrebbe figurare nel progetto anche in qualità di produttrice.
Presto potremo vedere la splendida Charlize Theron in “Biancaneve e il cacciatore” (in uscita l’11 luglio) dove sarà la perfida regina al fianco di Kristen Stewart e in “Prometheus” (rinviato addirittura al 19 ottobre) di Ridley Scott dove dividerà il set con Michael Fassbender e Noomi Rapace.
In queste ultime ore è invece comparsa online la prima foto rubata dal set del reboot di “Mad Max”, ovvero “Mad Max: Fury Road”, che vedrà Charlize Theron protagonista. Charlize Theron ha mostrato un taglio a zero in occasione della sua prima presenza sul set.
Primo di due nuovi episodi che verranno girati consecutivamente (il quarto e il quinto della saga di George Miller), “Mad Max: Fury Road” aveva subito ritardi nella produzione visti i problemi con la location scelta per le riprese: a causa delle forti piogge che hanno mutato l’ambiente in Australia, il regista ha preferito attendere che l’area scelta torni al suo stato naturale, ovvero desertico.
Le riprese di “Mad Max: Fury Road” inizieranno tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno e il film vedrà protagonisti oltre a Charlize Theron anche Tom Hardy, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough.