Per quanto sia sempre molto attenta a non rivelare dettagli sulla sua vita privata, Andrea Delogu è stata paparazzata in dolce compagnia. Il settimanale Diva e Donna, infatti, ha pubblicato gli scatti di un bacio tra la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu e il modello Luigi Bruno. Da diverso tempo si parlava di un flirt tra Delogu e Stefano De Martino dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari, ma adesso il presunto flirt è stato smentito dai nuovi gossip.
I diretti interessati non hanno commentato la cosa, ma i più curiosi sono andati a controllare che rapporto ci sia tra i due sui social, notando subito lo scambio di diversi commenti ironici. Andrea Delogu è sempre stata molto attenta a non rivelare troppo della sua vita privata, infatti non è mai stata ufficializzata la fine del matrimonio con l’attore di “Romanzo Criminale” Francesco Montanari. Di Luigi Bruno, invece, si sa davvero pochissimo, se non che è un giovane modello seguito dalla Elite Model Management di Milano.
Andrea Delogu, classe 1982, ha debuttato in tv nel 2002 a “Mai dire domenica”, in seguito ha lavorato in diversi programmi televisivi e radiofonici, tra cui “A casa di Andrea” e “Stracult” su Rai 2. Oltre ad essere uno dei volti di Rai Radio 2, ha condotto l’edizione 2017 dei “Nastri d’argento” e nell’ultimo anno il programma “Ricomincio da Raitre”, incentrato sul mondo del teatro. Oltre che conduttrice radiofonica e televisiva, Andrea Delogu è anche autrice di due libri, “La collina” e “Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica”. Delogu ha raccontato di essere dislessica e di averlo scoperto seguendo un corso di dizione.