Chiara Ferragni e Fedez genitori per la seconda volta? Molti fan ci sperano ma a quanto pare per il momento non è previsto l’arrivo di un altro bebè.
Eppure le voci si sono rincorse per diverse settimane, nulla che non sia già accaduto. Si sa, è il mondo del gossip e Chiara Ferragni sa bene che spesso si ritroverà a smentire o confermare voci sul suo conto. L’influencer ha deciso di replicare a modo suo, rispondendo direttamente sotto un post pubblicato su Instagram da Spy Magazine. Il settimanale, infatti, parlava di una possibile gravidanza della Ferragni che, ironica, ha scritto: “Ma davvero? Non sapevo, non vedo l’ora di leggere le news”.
Nessun fratellino o sorellina in vista, almeno per ora, per il piccolo Leone, che si gode le vacanze insieme a mamma e papà. Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere sempre al centro dell’attenzione e a raccontare il loro quotidiano attraverso i social. Finite le vacanze, la Ferragni vivrà un momento molto importante alla Mostra del Cinema di Venezia.
L’arrivo del biopic
Lo aveva già annunciato, uscirà presto un documentario sulla vita dell’influencer, oggi conosciuta in tutto il mondo. “Chiara Ferragni Unposted” sarà un vero e proprio evento cinematografico, sarà nelle sale solo per tre giorni. Chiara ha mostrato felice ai suoi fan il primo trailer del documentario diretto da Elisa Amoruso. Non sono mancate critiche e polemiche per il fatto che il film verrà presentato proprio in occasione della Mostra del Cinema. Tuttavia il biopic non sarà in concorso ma verrà presentato nella sezione “Sconfini”, nonostante questo continua a suscitare molta curiosità, anche a livello internazionale.
“Chiara Ferragni Unposted” arriverà poi nelle sale italiane il 17, 18 e 19 settembre. Fin dal trailer emerge la voglia dell’influencer di mostrare la sua versione più autentica e anche la determinazione che l’ha portata ad essere così famosa e un punto di riferimento nel mondo della moda.