Magari ai tempi di Paola e Chiara non vi piaceva oppure siete ancora dei fan sfegatati, ma Chiara Iezzi ha deciso di buttarsi nella recitazione e sarà nel cast di “Under – The Series“.
Si tratta di una nuova web serie, diretta da Ivan Silvestrini e basata sul romanzo di Giulia Gubellini, al fianco della Iezzi troveremo anche Gianmarco Tognazzi. La storia è ambientata in una Bologna futuristica, uno scenario postbellico in cui si contrappongono resistenza e dittatura. Sei ragazzi considerati colpevoli di aver disobbedito al regime vengono rinchiusi in un bunker dall’autorità suprema, seguiremo le loro storie in dieci puntate.
Chiara Iezzi vestirà i panni di Tea, un personaggio molto misterioso. E’ ormai da quattro anni che la cantante studia recitazione, siamo molto curiosi di vederla all’opera. Parlando di “Under – The Series” ha dichiarato:
E’ stato il regista Ivan Silvestrini a propormi il ruolo di Tea. Per la parte ho fatto due audizioni e, dopo qualche giorno, Ivan mi ha confermato che ero nel cast. Sono molto entusiasta di impersonare Tea; è un personaggio con diverse sfaccettature ed è la regista di un gioco all’ultimo respiro tra ragazzi rinchiusi in un bunker, architettato da una classe dominante in un futuro non troppo lontano. Il mio capo è T, interpretato da Gianmarco Tognazzi. Tea non lascia trasparire emozioni e intenzioni, ma si svelano diverse cose su di lei durante i 10 episodi.
“Under – The Series” è una produzione tutta italiana, accanto a Chiara Iezzi e Gianmarco Tognazzi ci saranno anche Giorgio Colangeli e gli emergenti Valentina Bellè, Matteo Martari e Jose Dammert.
Il primo episodio sarà disponibile dal 25 giugno sul sito under.nanopress.it, l’uscita coincide con l’arrivo in libreria del romanzo di Giulia Gubellini da cui è stata tratta la serie. Allo stesso link, nel frattempo, potete dare un’occhiata al primo trailer e poi far partire il countdown!