Il Napoli squadra del momento fa visita al Chievo con una formazione per 7/11 rinnovata rispetto al match vittorioso contro il Milan. Scelta coraggiosa ma condivisibile per Mazzarri che in caso di risultato positivo aumenterrebbe l’autostima del gruppo facendo sentire le seconde linee comunque importanti. La capolista vedrà debuttare per la Fideleff in difesa con il giovane Fernandez e Aronica a far da chioccia. A centrocampo oltre all’isostituibile Maggio ci saranno Zuniga a sinistra mentre in mediana fiducia ancora una volta per Gargano mentre Dzemaili darà riposo a Inler. In attacco la novità assoluta. Lavezzi a casa, Hamsik e Cavani in panchina giocheranno Santana, Mascara e Pandev.
In casa Chievo DI Carlo dovrà fare a meno di Pellissier sostituito da Paloschi che giocherà al fianco Therau. A centrocampo Cruzado sembra in vantaggio su Sammarco. I gialloblu sono stati lo scorso anno la vera bestia nera del Napoli portando via sei punti dal confronto.
CHIEVO-NAPOLI ore 20.45
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Bradley, Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Thereau.
A disp.: Puggioni, Morero, Mandelli, Sammarco, Vacek, Grandolfo, Moscardelli. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Acerbi, Luciano, Pellissier
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio, Gargano, Dzemaili, Zuniga; Santana, Pandev; Mascara.
A disp.: Rosati, Grava, Cannavaro, Dezi, Inler, Hamsik, Cavani. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Britos, Donadel, Campagnaro, Lavezzi, Dossena