Montana Fishburne è figlia d’arte, suo padre infatti è Laurence Fishburne, il famoso Morpheus di “Matrix“. La ragazza ha deciso di intraprendere la carriera da attrice, seguendo bene o male le orme del padre, ma ha optato per il mondo del porno. Occasione ghiotta per la casa di produzione Vivid Entertainment, che sta cercando di reclutare gente che possa attirare l’attenzione del vasto pubblico. Così Laurence Fishburne non è che sia stato proprio felice della decisione della figlia, in arte Chippy D, la quale ha dichiarato:
Mio padre è davvero sconvolto. Ho sentito dire che è arrabbiatissimo con me, ma ancora non ho avuto modo di parlargli. Sono comunque fiduciosa di poter sistemare le cose con lui. Penso che voglia supportarmi in tutto ciò che faccio e, anche se adesso vede questa cosa come negativa, credo che col tempo la vedrà invece come positiva.
Intanto arrivano i primi assaggi dal sex tape di Montana Fishburne o Chippy D che dir si voglia, riuscirà a diventare più celebre del padre?