Ormai sembra essere diventata una telenovela la storia tra Chris Brown e Rihanna: quest’ultima qualche tempo fa ha confessato di amare ancora l’ex compagno, nel 2009 condannato per aggressione dopo aver conciato per le feste la giovane cantante.
Nonostante la violenza, Rihanna non è riuscita a soffocare il sentimento per Chris Brown e negli ultimi tempi si è parlato con maggiore insistenza di un riavvicinamento tra i due. Già quest’estate sembra che lui l’abbia seguita durante le sue vacanze mediterranee, ma anche agli scorsi MTV Video Music Awards c’è stato un chiaro segno di come stanno le cose oggi tra loro: il bacio che si sono scambiati davanti a tutti ha fatto parlare per diversi giorni e la povera Karrueche Tran è andata su tutte le furie. Alla fine si è dovuta rassegnare e la storia d’amore con Chris Brown è arrivata al capolinea, sembra che nel suo cuore ci sia posto solo per Rihanna, ma lui non l’ha mai ammesso apertamente.
Sarà che i due cercano di andarci piano, vista le polemiche sollevate dalle dichiarazioni di Rihanna, ma ultimamente sono stati avvistati insieme in quel di New York, uscivano insieme dallo stesso albergo, eppure Chris Brown ha motivato in altro modo, poco credibile, la rottura con Karrueche Tran:
Non voglio vedere il dolore di Karrueche alimentato dalla mia amicizia con Rihanna. Forse essere single permetterà a entrambi di essere felici.
Se fosse amicizia e basta, la povera Karrueche non avrebbe motivo di soffrire, quindi tra club e Ganesvoort Hotel, sembra che ci fosse qualcosa di ben più intenso tra Chris e la sua Riri. La “vittima”, sentimentale s’intende, di questo gioco d’amore un po’ mediatico, rimane comunque la Tran, che su Twitter ha detto addio all’ex compagno con un messaggio breve ma d’effetto: “Ciao bambino“, che probabilmente riassume tutte le caratteristiche del cantante, poco simpatico ai fan di Rihanna.