Love is in the air. Chris Martin, leader dei Coldplay, ha dichiarato il suo grande amore nei confronti di Gwyneth Paltrow, attrice premio Oscar dalla quale ha avuto due figli. I due sono sposati dal 2003 e durante un’intervista rilasciata al programma Sunday Morning, il cantante ha dichiarato che prima di conoscere la donna della sua vita si sentiva un perdente:
Dici che è un grande passo? Cosa, dall’essere un perdente all’essere il marito di un premio Oscar? E’ un passo gigante. Diciamocelo, è come vincere alla lotteria.
Secondo Chris Martin, quella con la Paltrow è stata l’unica relazione seria della sua vita, dalla quale sono nati la piccola Apple, che oggi ha sette anni e Moses, che ne ha cinque. Oggi i due bambini sono il grande amore di mamma e papà, il loro arrivo ha fatto sentire a Chris Martin di avere uno scopo nella vita, quello di lavorare duro affinché Apple e Moses siano sempre felici e stiano bene. Ed anche Gwyneth Paltrow ha sempre avuto belle parole per il compagno, che ha definito un grande artista, paragonandolo addirittura a Pablo Picasso. I due sono una coppia bene assortita, che riesce a resistere ormai da molto tempo alla dura legge dello showbusiness, quale sarà il segreto del loro amore? Sicuramente gioca molto la privacy, i due infatti non sono soliti raccontare la loro vita pubblicamente, sono una tra le coppie più riservate del mondo dello spettacolo, anche perché ciò serve a tutelare i due bambini. Si tratta di certo del primo grande passo per sopravvivere alla notorietà senza vedere la propria vita privata smantellata e fatta a pezzi sui tabloid di mezzo mondo, voi cosa ne pensate?