Claudia Gerini e Federico Zampaglione non stanno più insieme e la conferma ufficiale è arrivata direttamente dall’attrice.
La storia è finita ormai da un anno ma ancora la coppia scoppiata non aveva voluto dirlo in via ufficiale. Quando sono arrivate le prime voci sulla separazione e possibili tradimenti, Claudia Gerini ha deciso di intervenire e di confermare che con il cantante dei Tiromancino è tutto finito, ma che è rimasta una buona amicizia. Concetto ribadito anche dallo stesso Federico Zampaglione, che ha ricondiviso il messaggio dell’ex compagna e madre di sua figlia Linda, aggiungendo “Forever Friends”.
Andrea Preti, il nuovo amore di Claudia Gerini
Nessuno ha tradito nessuno, la storia era finita e ognuno è andato avanti. Superato il dubbio sui tradimenti e ora che sappiamo che la relazione è finita, sorge un altro dubbio: con chi sta Claudia Gerini? Il settimanale Novella 2000 parla di una relazione con Andrea Preti, attore e modello che abbiamo visto anche a “L’isola dei famosi”. Nel suo passato sentimentale ci sono Rossella Fiamingo, Fiammetta Cicogna, Eleonora Berlusconi e Flavia Pennetta, fino ad ora la sua storia più importante. Preti avrebbe chiesto alla redazione di non far trapelare la notizia perché si tratta di una storia importante e vuole tutelarla. Non lo hanno ascoltato e sono state pubblicate anche le foto che lo ritraggono insieme alla madre di Claudia Gerini. Quest’ultima, dal canto suo, al settimanale Chi non ha confermato la relazione con Preti, anzi ha praticamente dichiarato di essere single:
Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.
Chi dice la verità? Mistero. Per rispondere alle chiacchiere di questi giorni Andrea Preti sulla sua pagina Facebook ha scritto però un messaggio abbastanza chiaro:
Quante cagate si inventano tutti I giorni! Ma lasciateci in pace! La felicità’ porta invidia.