Dopo vari flirt, tutti ampiamente documentati dai settimanali, Giorgio Pasotti sembra aver trovato l’amore con Claudia Tosoni.
L’attore ha una passione per le donne molto più giovani di lui, infatti la nuova compagna, aspirante attrice, ha 25 anni mentre Giorgio Pasotti ne ha 44. I due sono stati paparazzati su una spiaggia di Sabaudia mentre si concedevano un po’ di relax e di coccole.
Impossibile non notare la passione che li ha travolti: Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni si sono conosciuti a teatro e da allora sono diventati inseparabili. Mentre lui è già noto al grande pubblico di cinema e tv, la Tosoni sta iniziando a muovere i “primi” passi nel mondo dello spettacolo, ha lavorato molto a teatro. Nel 2012 si è classificata terza a Miss Italia ma ha sempre aspirato alla recitazione, ma aveva anche un’altra aspirazione, quella di diventare giornalista sportiva. Ha infatti lavorato per RomaTV e aveva collaborato con il Corriere dello Sport, dopo Miss Italia ha lavorato anche a LA7 come annunciatrice meteo, nel frattempo ha intrapreso la carriera universitaria, studiando Scienze della Comunicazione e prima di approdare a Miss Italia è stata decretata Miss Sorriso Lazio. Con quel sorriso, poi, ha conquistato Giorgio Pasotti, dalle foto i due appaiono molto sereni e in sintonia.
Nel passato sentimentale di Giorgio Pasotti c’è la storia importante con Nicoletta Romanoff, più recentemente quella con la modella Felicia Cigorescu, veneta di origini moldave di 14 anni più giovane. Era la primavera 2016 ma in inverno di Felicia già non c’era più traccia, Pasotti aveva un’altra relazione, quella con la modella ventunenne Shari Moretto.
L’attore bergamasco ha avuto altre storie molto chiacchierate: quella con la cantante Elisa e con la collega Giulia Michelini. La storia più chiacchierata, che ricordano tutti, è stata comunque quella con la Romanoff. Non sono mancati i tira e molla, inoltre i due hanno avuto una figlia insieme, Maria, che oggi ha 7 anni.