Il loro amore è nato al Grande Fratello VIP e continua ad andare a gonfie vele, tanto che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno già pensando alle nozze. Non si tratta dei soliti rumors ma di una foto pubblicata dall’influencer in cui mostra il brillante regalatole dal compagno.
“È una promessa” scrive Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nei commenti aggiunge “Mantenuta”. La coppia è nata nella casa di Cinecittà ed è finita subito al centro dell’attenzione. In questi nove mesi Clizia e Paolo hanno vissuto anche un lungo periodo separati, prima perché lui era ancora in gioco e poi a causa del lockdown. Non appena è stato possibile si sono rivisti e da allora non si sono più lasciati.
Un amore nato tra le polemiche
Una delle polemiche rivolte alla coppia riguarda la loro differenza d’età: Clizia Incorvaia ha 40 anni e Paolo Ciavarro ne ha 29. Entrambi hanno difeso il loro amore sostenendo che l’età non conta, ma c’è chi sottolinea che Clizia abbia già più esperienza le spalle ed anche una figlia, Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. I due innamorati hanno deciso di lasciarsi le critiche alle spalle e vivere al massimo la loro storia d’amore, che ha appena raggiunto il traguardo dei novi mesi. Non si sa ancora se abbiano scelto una data per le nozze e se lo faranno nell’immediato ma quel che è certo è che hanno tutta l’intenzione di rimanere insieme e Clizia non ha mai nascosto che le piacerebbe avere dei figli da Paolo.
Clizia Incorvaia riparte da zero, quindi, dopo un periodo piuttosto turbolento. Il suo matrimonio con il cantante Francesco Sarcina non si era chiuso nel migliore dei modi. Lei lo ha accusato di averla tradita ripetutamente e lui ha fatto altrettanto. Si è parlato molto del bacio che c’è stato tra Clizia e Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e caro amico di Sarcina… fino a poco tempo fa. Adesso c’è un nuovo capitolo da scrivere e anche se tutto continua ad essere raccontato in tv, la parola d’ordine stavolta è “serenità”.