Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, dopo tanti tira e molla, si sono lasciati per davvero e il matrimonio non si è concluso nel migliore dei modi.
La scorsa settimana, infatti, il cantante de Le Vibrazioni aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui accusava l’ex moglie di averlo tradito con il suo migliore amico. Quest’ultimo è Riccardo Scamarcio, che però ha deciso di non esporsi nella vicenda. Francesco Sarcina ha parlato di quanto abbia sofferto di questo tradimento, confessato dalla stessa Clizia Incorvaia la scorsa Pasqua. L’influencer non ne è uscita benissimo e si è sollevato un polverone, che ha portato all’ormai inevitabile (purtroppo) pioggia di insulti e accuse sui social.
La risposta di Clizia Incorvaia
Questo è uno dei motivi che ha portato lei a replicare, sempre tramite il Corriere della Sera. C’è anche da ricordare che di mezzo c’è una bambina, la piccola Nina, che merita di essere protetta. Francesco Sarcina, che ha sempre detto di odiare il gossip e di non apprezzare il fatto che l’ex compagna esponesse la loro vita sui social, ha deciso di non lavare i panni sporchi in casa propria. Clizia Incorvaia ha spiegato di essere stata travolta da messaggi di pessimo gusto e insulti. Il chiacchierato tradimento con Riccardo Scamarcio sarebbe avvenuto lo scorso novembre, quando lei e Sarcina in realtà si erano già lasciati. La Incorvaia non vuole parlare dei dettagli della sua relazione con l’attore ma, precisa, non sta nè con lui nè con un altro al momento. Spiega, poi:
Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa. […] Ho un video che non userò. Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre.
Clizia Incorvaia ha dichiarato di essersi sentita molto sola negli ultimi due anni perché Francesco Sarcina non stava con la famiglia nemmeno quando non era in tour.