Lo scorso novembre Lily Allen ha dato alla luce Ethel Mary, avuta dal marito Sam Cooper e tanto desiderata dopo gli aborti della cantante, che ha trascorso un periodo particolarmente difficile a causa della perdita dei bebè tanto voluti.
A pochi mesi di distanza dal parto, Lily Allen è rimasta nuovamente incinta. La voce si era già diffusa in questi giorni, ma è stata confermata solo adesso da padre della cantante, Keith Allen, che ha dichiarato durante lo show televisivo “This Morning”:
Sì, lei è incinta.
Un’affermazione semplice ma chiara, adesso aspettiamo le parole di Lily Allen, che si è limitata a rimanere sul vago su Twitter, ringraziando i suoi fan per i numerosi messaggi d’auguri. Quando si è diffusa la notizia della seconda gravidanza della cantante, una fonte ha spiegato:
Lily e Sam non se l’aspettavano, ma sono contentissimi ed eccitati. Adorano essere genitori e non vedevano l’ora di ampliare il nido. Un ottimo tempismo! Oltretutto la pancia è già spuntata ed è abbastanza evidente, e Lily sostiene di sentirsi già incinta del sesto mese!
Tra le star questo sembra essere proprio un periodo propizio per le gravidanze: un’altra celebre popstar è in dolce attesa e si tratta di Adele, che ha annunciato da pochi giorni la gravidanza ma che è già al settimo mese. A settembre partorirà, ma ha preferito tenere il tutto nascosto per privacy fino a quando le è stato possibile. Si dice che anche Anne Hathaway sia in dolce attesa, dopo essere stata avvistata al ristorante con il fidanzato e le loro rispettive famiglie. E non è finita qui, anche Eleonora Berlusconi è incinta, ma la gravidanza che ha fatto più scalpore è stata quella di Raffaella Fico, che ha dichiarato di aspettare un figlio da Mario Balotelli, ma quest’ultimo vuole affidarsi al test di paternità.