Emergere tra i personaggi bollenti di questa estate 2012 non è proprio facile, specialmente se bisogna farsi strada tra le showgirl femminili del momento, fra gravidanze che vanno e vengono, ma Costantino Vitigliano il re dei tronisti è riuscito a far parlare di se come lui solo sa fare. Sole, mare e tanto caldo ad Ibiza, il re dei tronisti ha sfoderato un vero colpo di genio per indurre il pubblico a dimenticare per un momento le vip più belle e svestite della stagione. Come ha fatto? Semplicemente postando una serie di scatti nudo in barca, anche senza i suoi minuti costumi da bagno.
Come da previsione le foto hanno fatto in poco tempo il giro della rete, gli stessi followers di Costantino sono rimasti sbalorditi dalla provocatoria azione del loro beniamino. In effetti prima di adesso Costantino non aveva mai mostrato, se non per un calendario e per lavoro, tutto il meglio di se stesso in maniera così esplicita. Bisogna riconoscere che l’ex tronista ha cercato di mantenere una certa dignità coprendo la parte clou della sua figura con un parabordi dalle dimensioni ridotte, lasciando alle fan il gusto proibito di arroventarsi a cercare di svelare l’enigma, così abilmente celato. Le immagini lasciano alle sue seguaci la possibilità di fantasticare.
Da ricordare, per dovere di cronaca, che il bel Costantino è single, proveniente dalla relazione con la modella Maria Teresa Francville, dalla quale giravano anche voci di una probabile dolce attesa, immediatamente smentite da l’ex tronista. Dunque il fotomodello è ancora alla ricerca del grande amore, della donna che gli faccia perdere veramente la testa. Per il momento Costantino si gode le vacanze con gli amici e dalle foto ha intenzione di godersi le vacanze il più possibile, a quanto sembra senza limiti.