Tra poche settimane Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventeranno genitori per la seconda volta. La situazione, purtroppo, non è delle migliori e l’emergenza coronavirus ha portato le cose a cambiare con molta rapidità.
L’ex velina e l’ex calciatore hanno già una bambina, Stella, che ha 15 mesi e che presto avrà una sorellina da abbracciare. Presa da un momento di malinconia, Costanza Caracciolo ha scritto un lungo messaggio su Instagram per parlare delle sue emozioni e della situazione attuale. Ha pubblicato una sua foto in bianco e nero, risalente alla prima gravidanza:
Questa foto era a parer mio meravigliosa a colori, era estate, ero incinta di Stella e i miei occhi stavano guardando un bel tramonto… ?
L’ho voluta modificare perché oggi il mio stato d’animo seppur positivo è un po’ più black&withe, sono sempre incinta, della sorellina di Stella che tra pochissimo arriverà, ma per adesso non vedo bei tramonti… Mi auguro solo che tutti capiscano che la situazione che stiamo vivendo non è un gioco, e che bisogna aiutarsi gli uni con gli altri per affrontare questo momento in cui è richiesta una sola cosa:STARE A CASA! Avremo modo di recuperare tutto, ma adesso non è il momento.. che poi se devo dirla tutta è proprio adesso il tempo di recuperare tutto quello che non riusciamo a fare nella quotidianità perché corriamo e basta.. godiamoci un po’ quelle che sono le cose reali e semplici della vita che “per correre” c’è sempre tempo!! Un grande abbraccio virtuale a chi ogni giorno invece è obbligato ad uscire di casa per andare a lavoro, tra l’altro per garantire a noi un servizio.. #iostoacasa#tuttoandràbene#usateilbuonsenso
Buonanotte!!!?
Le dichiarazioni di Bobo Vieri
Intervistato dal settimanale Oggi, Bobo Vieri ha raccontato di essere tornato da Miami. Lui e Costanza Caracciolo hanno deciso di fermarsi a Milano, almeno per ora, in modo da avere le famiglie e gli amici vicini. Ora che è diventato papà, Vieri cerca di passare quanto più tempo possibile insieme alla piccola Stella:
Ora che ho una bimba, sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella.
Nonostante i mille impegni, lavorativi e non, Bobo Vieri ha dichiarato:
Quello che mi dà più soddisfazione è stare con mia figlia Stella e con Costanza tutti i giorni. Il mio gol più bello è aver avuto Stella con Costanza e adesso arriverà anche la seconda bimba. Il resto è un contorno.