Diretto da Jon Favreau, “Cowboys and Aliens” arriverà a luglio 2011 nelle nostre sale, ma nel frattempo arrivano anche i video del panel del Comic-Con 2010, che si è appena concluso.
1873. Territorio dell’Arizona. Uno straniero (Daniel Craig) senza alcuna memoria del suo passato s’imbatte nella deserta città di Absolution. L’unico indizio circa il suo passato è una misteriosa catena che circonda un suo polso. Quello che scopre è che le persone di Absolution non accolgono bene gli stranieri, e nessuno di loro fa una mossa sulle strade finchè non glielo ordina con il pugno di ferro il Colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). E’ una città che vive nella paura.
Ma Absolution sta per scoprire di dover temere qualcosa che a malapena comprenderà: la città desolata viene attaccata da predoni dal cielo. Piovendo dalle stelle a una velocità inaudita e rapendo le persone una a una con luci accecanti, questi mostri sono ben oltre l’immaginazione degli abitanti della cittadina.
Ora, lo straniero che hanno rifiutato è la loro unica speranza di salvezza. Questo pistolero inizia a ricordarsi chi è e da dove viene, e realizza che custodisce un segreto che potrebbe dare alla città una chance di lotta contro questa forza aliena. Con l’aiuto dell’elusiva viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), mette insieme un gruppo comprendente ex opponenti: gli abitanti del paese, Dolarhyde e i suoi uomini, fuorilegge e guerrieri Apache, tutti in pericolo di annientamento. Uniti contro un nemico comune, si preparano a un’epica resa di conti per la sopravvivenza.
Nel cast ci saranno Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford e Noah Ringer. Data d’uscita fissata per il 29 luglio 2011.
Ecco tutti i video dal panel del Comic-Con di San Diego, buona visione!