Cristiano Rolando e Irina Shayk si stanno godendo la meritata vacanza. La coppia è stata paparazzata al largo del sud della Francia a bordo di uno splendito yacht mentre si scambia dolci effusioni e coccole. I due hanno dimostrato di essere ancora molto innamorati nonostante i numerosi rumors su una loro presunta crisi. In vacanza con loro c’è il figlio del calciatore Cristiano jr (che la stella del Real Madrid ha avuto da una donna misteriosa) e qualche coppia di amici.
Il campione di Real Madrid e Portogallo e la popolare modella si abbandonano a caldi abbracci e nonostante il matrimonio della coppia previsto dopo la fine degli Europei è stato rimandato in data da definire, i due non sembrano affatto turbati e si godono la meritata vacanza. Irina sfoggia un fisico mozzafiato con un bikini arancione e dorato: appare più bella che mai. La modella è molto attenta anche nella scelta degli accessori più glam: icona di stile ha scelto una splendita borsa Chanel bianca, esibita al braccio prima di salire sullo yacht. Niente di meno si può dire di Ronaldo che in costume ha messo in evidenza tutte le sue doti fisiche: gli addominali scolpiti, i pettorali, insomma un corpo ben curato tipico di uno sportivo.
Le foto della coppia al mare sta facendo il giro del web, anche la stampa internazionale è molta attenta alle vacanze di Ronaldo e Irina: i paparazzi non li mollano un minuto. Il settimanale Caras ha dedicato una copertina intera alle vacanze da sogno della coppia: nel servizio i due appaiono felici scherzano e giocano in acqua regalando momenti di vera sensualità. Insomma Cristiano Ronaldo sembra aver definitivamente smaltito la delusione per l’eliminazione agli Europei di calcio 2012 e ha deciso di godersi la sua bella fidanzata: una storia d’amore che va a gonfie vele. E’ il caso di dire che mancano solo le tanto attese nozze.