Finalmente Cristiano Ronaldo ha ritrovato la sua ispirazione, dopo le prime due partite dove è rimasto a digiuno di punti finalmente ha segnato due splenditi gol, preso due pali, e spedito a casa l’Olanda. Insomma per quanto se ne dica Ronaldo c’è e non solo per la nazionale portoghese. La soddisfazione più grande per il bomber è sicuramente quella di aver portato il Portogallo ai quarti di finale degli Europei 2012. La felicità del calciatore è stata espressa soprattutto alla fine della partita quando si è sfilato la maglietta e ha mandato un messaggio d’affetto a suo figlio.
La scritta è poco leggibile ma in pochi istanti le telecamere hanno rivelato il messaggio sulla maglia: una dedica al figlio Cristiano Ronaldo Junior che proprio il 17 giugno ha compiuto due anni:
Junior, papà ti ama: buon compleanno!
Certo che le fan più accanite si aspettavano che mettesse in mostra i bellissimi addominali che si ritrova, invece Ronaldo pensava solo a suo figlio, e probabilmente alla sua fidanzata Irina Shayk che per motivi ancora da chiarire non è presente agli Europei. Anzi la modella è stata fotografata a New York mentre il suo futuro marito giocava contro l’Olanda e dimostrava la sua classe. Irina è stata avvistata per le strade della grande Mela prima durante una corsetta e poi mentre prendeva un taxi. La curiosità che ha attratto i paparazzi è stato il suo abbigliamento, la modella indossava un paio di pantaloni orange, i colori dell’Olanda, che evidentemente hanno portato fortuna al suo boyfriend.
Anche se si parla di crisi tra i due vip, la curiosità sull’attesa del loro matrimonio è sempre alta. La coppia è sempre stata molto affiatata anche se negli ultimi tempi si è parlato di problemi riguardanti alcune vicende legate al riconoscimento di un figlio che hanno fatto traballare la solidità della coppia, l’assenza della modella ha scatenato un diluvio di pettegolezzi. Per il momento attendiamo la fine degli Europei 2012.